Collari
COLLARI

Fondata nel 1963 dal Cav. Mario Collari che insieme al figlio Edore, spinti da una forte richiesta locale, iniziano la produzione di zappatrici rotative in un piccolo laboratorio nel centro cittadino.

Oggi, dopo oltre 45 anni di continua attività, la ditta COLLARI si è notevolmente espansa, diventando molto conosciuta in Italia e in Europa per la cura artigianale e la robustezza con cui sono realizzati i propri prodotti, che sono generalmente rivolti ad una clientela esigente che ne può fare un intenso uso professionale.



La filosofia costruttiva aziendale è quella di applicare sempre tutte le nuove tecnologie che si rendono disponibili migliorando costantemente i prodotti senza mai penalizzarne la robustezza costruttiva, caratteristica che da sempre li contraddistingue.

Il settore agricolo si è molto sviluppato negli anni seguendo le esigenze del mercato in continua evoluzione e oltre alle zappatrici rotative, si sono aggiunte numerose nuove macchine come estirpatori, ripuntatori, coltivatori normali e combinati con sezioni idrauliche a rulli o dischi posteriori, combinati estirpatore + zappatrice rotativa, combinate per semina con minima lavorazione, ecc.



Inoltre vengono prodotte anche speciali macchine per la preparazione del terreno adatte a specifici settori come giardinaggio, vivaismo e orticoltura. Attualmente l'azienda opera su in una area di proprietà di circa 5.000 mq di cui 1.500 mq coperti ed è diretta dal titolare Edore Collari, coadiuvato dai figli Gian Luca e Valeria.

COLLARI
COLLARI s.n.c.
Via Provinciale Sud 24 A/B
Castello d'Argile (BO), Italy
Tel. +39 051 977022
Fax. +39 051 977600
Info@CollariMacchine.it
www.collarimacchine.it